top of page

CLARISSA REPACI

DSC_0592_edited.jpg

Classe 1997, cresciuta in un paese della periferia di Milano, ha frequentato il Liceo Scientifico Elio Vittorini ove ha conseguito il diploma.  Dopo aver conseguito la laurea triennale in Progettazione dell'Architettura e la laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni presso il Politecnico di Milano ha lavorato come collaboratrice occasionale presso uno studio di architettura privato, a Milano, occupandosi prevalentemente di studi di fattibilità e pratiche edilizie in merito al SuperBonus 110%.

L'esperienza accademica e i corsi offerti dal piano di studi del Politecnico hanno permesso l'approfondimento di tematiche sempre più specifiche nel settore dell'edilizia. L'indirizzo di Laurea scelto ha ulteriormente permesso di sviluppare una maggiore consapevolezza nell'ambito della conservazione dell'architettura, curando tutti gli aspetti relativi al restauro e al rapporto tra il progetto del nuovo e il palinsesto. 

Da Maggio 2023 collabora con il Team di Review stp S.p.A occupandosi in particolare della Gestione Varianti Clienti, accompagnando gli acquirenti nel loro percorso di personalizzazione dell'appartamento.

LINKEDIN: Clarissa Répaci | LinkedIn

bottom of page